www.usarzanese.it
Valute:
scarpe trekking,decollete rosse,ballerine rosse,scarpe derby,sneakers gucci,zoccoli sanita
<
Casa ::  Spedizioni e Resi

Spedizioni e Resi


• Spedisci in ogni angolo del mondo.

• La spedizione internazionale è gestita dalla compagnia di trasporto internazionale, con consegna entro 1 settimana di solito.

• Ogni ordine sarà assicurato per l'intero importo dell'acquisto, dopo la consegna il nostro servizio clienti invierà il numero di tracciamento a voi.

• La maggior parte delle spedizioni internazionali vengono spedite tramite DHL principalmente nella vendita al dettaglio, mentre per il commercio all'ingrosso, per favore contattaci ora, clicca per unirti a noi ora!

• Tutti i pacchi saranno spediti in un'altra scatola!

Dopo aver effettuato gli ordini, controlla immediatamente la tua e-mail per ottenere la conferma dell'ordine.

• Avviso amichevole: se non ricevi il tuo ordine entro 10 giorni, contattaci subito!

Politica di ritorno

• Ci impegniamo per la vostra completa soddisfazione. Prima di usufruire della politica di sostituzione e restituzione semplice, è necessario contattarci per comunicare l'indirizzo di spedizione prima di rispedire gli articoli. E assicurati che tutti gli articoli inviati a noi devono essere nella loro condizione originale, cioè non indossati, alterati o lavati, con tutte le etichette allegate.

• Tutti gli articoli ordinati sono gli articoli giusti che scegli nel sito web. E se restituisci gli articoli giusti per un rimborso: tutti gli articoli restituiti sono soggetti ad una tassa di rifornimento del 15%. Le spese di spedizione e di gestione non sono rimborsabili.

• Non copriamo i costi di spedizione dei resi o degli scambi del pacchetto ordini di destra, sarai responsabile per i costi di spedizione e gestione. Inoltre, si consiglia di aggiungere tracking e assicurazione per la propria protezione, in quanto non possiamo essere responsabili delle spedizioni perse.

• Tutti i prodotti restituiti devono essere inviati all'indirizzo di spedizione che ti viene inviata per email.

scambi

• • Contattaci prima di restituirci gli oggetti. Tutti gli articoli inviati a noi devono essere nella loro condizione originale, cioè non indossati, alterati o lavati, con tutti i tag allegati. Gli oggetti usati o sporchi verranno restituiti.

• Non copriamo i costi di spedizione degli scambi, sarà responsabile per le spese di restituzione e per le spese di spedizione e gestione della spedizione degli articoli scambiati di nuovo a voi. Inoltre, si consiglia di aggiungere tracciamento e assicurazione quando si inviano articoli per la propria protezione, in quanto non possiamo essere responsabili per le spedizioni perse. Le spese di spedizione e di gestione non sono rimborsabili.

• Avviso amichevole: selezionare attentamente il prodotto e le dimensioni. Se si desidera restituire la merce a causa di un errore incauto, è necessario pagare il trasporto di andata e ritorno.

Cancellazione d'ordine

• La cancellazione di un ordine deve essere richiesta prima che l'ordine sia stato spedito. incorrerà in una tassa di cancellazione, che è pari al 10% dell'importo totale dell'ordine. Perché elaboriamo tutti gli ordini il più rapidamente possibile entro 6-8 ore dopo l'immissione degli ordini, quindi non siamo sempre in grado di annullare un ordine dopo che è stato effettuato. Spero che tu possa capire in questo punto chiave. Le richieste di annullamento dopo che l'ordine è stato spedito saranno trattate in conformità con la nostra politica di restituzione.

Avviso amichevole

Se non hai ricevuto il tuo numero di tracciamento a 10 cifre entro 3 giorni dall'ordine, il tuo server di posta elettronica potrebbe averlo visto come spam. In questo caso, ti preghiamo di contattarci per assistenza nel tracciamento degli ordini.

Indietro