Il lettore di ebook del Kindle con WiFi – è buono?

src=”https://i.imgur.com/EaGOgLz.jpg” >

Nel caso del Kindle, l’opzione Wifi può essere molto utile come lettore di eBook, ed è specificamente costruito per questo. Il Kindle è in realtà un lettore di eBook in una scatola, ma può anche leggere documenti e stampare giornali, riviste e altri libri. Può connettersi a reti wireless e accedere a fonti di dati come internet o telefoni cellulari. Non ha tutte le caratteristiche del tradizionale lettore di eBook, ma ha ancora le caratteristiche essenziali che ha quello normale – compresa la connettività wifi. Tuttavia, il Wifi integrato sul Kindle è molto meglio di molti dispositivi con capacità Wi-Fi sul mercato.

La maggior parte dei lettori di libri Wi-Fi hanno problemi a supportare molti dei formati di file più comuni, specialmente quelli utilizzati negli Ebook. Il Kindle di Amazon ha la capacità di leggere questi file a causa dello speciale tipo di hardware che utilizza. La maggior parte dei lettori di libri Wi-Fi con opzioni wifi sono fatti dai principali produttori, che li vendono esclusivamente attraverso i loro negozi. Tuttavia, il produttore del Kindle, il Kindle di Amazon, offre una versione speciale del suo dispositivo che può essere acquistato solo attraverso il negozio Kindle, e che include il supporto per diversi tipi di formati Ebook, così come giochi scaricabili gratuitamente e altri contenuti dal negozio Kindle.

Poiché è incorporato nel Kindle, la versione gratuita dell’Ebook Reader con wifi è limitata all’inglese degli Stati Uniti. Altre lingue, tra cui spagnolo, italiano, tedesco e francese, possono essere acquistate ad un prezzo, ma solo la versione gratuita ha la capacità Wifi incorporata. Se vuoi davvero usare un Ebook reader in lingua straniera, potrebbe valere la pena acquistarne uno con una gamma di lingue più ampia. Tuttavia, se hai bisogno di questa caratteristica nella tua abitudine quotidiana di e-reading, il Kindle gratuito è quello che fa per te.

Diciamo che i modelli di ebook reader di ultima generazione sono spesso dotati di una connessione wifi, sia per effettuare delle sincronizzazioni con gli aggiornamenti di sistema, ma anche per consultare il web mentre stiamo leggendo o avere a disposizione moltissimi articoli che troviamo sul web anche direttamente da leggere sul nostro ebook reader. Infatti con la funzione pocket possiamo salvare moltissimi articolo direttamente dal nostro browser e accedervi quando si vuole leggerli con calma sull’ebook reader. Se vuoi anche tu trovare il modello migliore di ebook reader in commercio al momento, allora ti consiglio di cercare maggiori informazioni per approfondire ulteriormente l’argomento dell’articolo e cliccare qui